SiComunicazione. News in tempo reale Video cronaca politica economia sport cultura lifestyle. Campania. Agenzia stampa

Bimbo di un anno travolto da uno scuolabus: seguiva la sorellina

Sarebbe sfuggito al controllo della madre e, nel tentativo di seguire la sorellina, si è lanciato in strada. L’autista dello scuolabus non ha fatto in tempo a reagire e, mentre il piccolo camminava, la vettura l’ha travolto, uccidendolo sul colpo.

Piccolo travolto da uno scuolabus mentre attraversava la strada

Non c’è stato nulla da fare per il piccolo di un anno e pochi mesi investito da uno scuolabus. Secondo quanto ricostruito, il piccolo aveva visto la sorellina salire sullo scuolabus, diretta alla scuola materna. Voleva stare con lei e la presa della madre, lì con lui, non ha retto. Forse una disattenzione, forse uno scatto inaspettatamente brusco: il piccolo, in ogni caso, si è lanciato in strada nel momento sbagliato. Il bus, infatti, stava compiendo proprio in quell’istante una manovra in retromarcia.

Impossibile per il conducente accorgersi del bambino se non quand’è stato troppo tardi. Il piccolo è stato travolto dallo scuolabus, investito brutalmente. A nulla è valso l’arrivo dei medici a bordo di un’ambulanza: all’arrivo dei sanitari, il bambino era già spirato. I Carabinieri della stazione di Sant’Elpidio a Mare (nella cui frazione di Casette d’Ete si è consumata la tragedia) sono al lavoro sul caso, indagando per ricostruire ogni dettaglio dell’incidente.

Potrebbe interessarti anche: Investimento mortale a Quarto: ecco chi è la vittima

Oppure: Investimento a Mergellina: centauro mette sotto un netturbino

Segui SiComunicazione su Google News

https://www.sicomunicazione.it/2023/03/06/italia/cronaca/bimbo-di-un-anno-travolto-da-uno-scuolabus-seguiva-la-sorellina/

In evidenza

CRONACA

POLITICA