SiComunicazione. News in tempo reale Video cronaca politica economia sport cultura lifestyle. Campania. Agenzia stampa

Tenta di rubarle il cellulare ma non riesce, aggredita 17enne

Ha provato a rubarle il cellulare senza riuscirci e l’ha aggredita. E’ l’episodio avvenuto nella mattinata di ieri a Salerno, vittima una 17enne. La giovane è stata aggredita da una donna, molto nervosa a seguito del fallito tentativo di furto ai suoi danni.

Attimi di tensione

L’episodio è avvenuto a Salerno nell’ex Piazza Malta, attualmente Piazza XXIV Maggio. La 17enne era appena giunta nel capoluogo salernitano, dalla vicina Pontecagnano ed era in attesa del fidanzato. Dopo l’incontro con quest’ultimo si sarebbero dovuti recare a scuola, presso l’istituto Focaccia. Poi l’aggressione.

I dettagli dell’aggressione

Ad avvicinarsi alla ragazza di 17 anni, per sottrarle lo smartphone, una ragazza di origini rom che ha provato a sottrarle il telefonino, minacciandola con qualcosa di appuntito, probabilmente o un coltellino o una chiave. La studentessa è riuscita a non far compiere il furto, ma nella colluttazione è stata ferita alla mano sinistra. La ragazza ha dovuto far ricorso alle cure dei sanitari all’ospedale Ruggi di Salerno, dove è stata medicata con una prognosi di 7 giorni.

Potrebbe anche interessarti: Investimento mortale a Quarto: ecco chi è la vittima

Oppure: Pericolo investimenti a Mergellina: ancora una donna sotto un’auto

Segui SiComunicazione su Google News

https://www.sicomunicazione.it/2023/03/07/salerno/cronaca/salerno-aggredita-ragazza/

In evidenza

CRONACA

POLITICA