Il Parco Verde di Caivano balza ancora una volta agli onori della cronaca. Ma questa volta non è solo: è coinvolto, infatti, anche il centro storico del piccolo Comune dell’area metropolitana di Napoli, dove i Carabinieri hanno arrestato due persone e sequestrato ingenti quantitativi di droga. I militari hanno scoperto che il traffico di stupefacenti si muove anche tra le vie del centro.
Una casa del centro utilizzata come laboratorio
Arrestati per detenzione di stupefacenti a fini di spaccio L.G. e F.R., entrambi quarantacinquenni, entrambi già noti alle forze dell’ordine. I militari li hanno sorpresi in un appartamento in Via Rosano mentre preparavano le dosi di droga, pronte per essere vendute.
Crack, cocaina, marijuana: pronte le dosi per essere vendute
Nel campionario, trenta grammi di cocaina, undici di crack, dieci di marijuana e materiale vario per il confezionamento. Ma non è tutto. L’organizzazione criminale aveva installato lungo tutto il perimetro dell’abitazione un sistema di videosorveglianza con telecamere ad alta risoluzione. I due sono stati condotti ai domiciliari e sono ora in attesa di giudizio.
Sequestri anche al Parco Verde
Gli stessi militari hanno rinvenuto nell’isolato C del Parco Verde anche 668 dosi di cocaina e 1.346 di eroina. Un potenziale introito pari ad oltre 20mila euro, sottratto alle piazze di spaccio dei palazzoni color mela. La droga è stata sequestrata a carico di ignoti.
Potrebbe interessarti anche: Emergenza 118: diminuiscono i medici, aumentano le aggressioni
Oppure: Ancora aggressioni negli ospedali di Napoli: 3 episodi in pochissimo
Segui SiComunicazione su Google News