SiComunicazione. News in tempo reale Video cronaca politica economia sport cultura lifestyle. Campania. Agenzia stampa

Morte bianca a Somma Vesuviana. 2 in poche ore in Campania

Morte bianca

Nel tardo pomeriggio, a poche ore dalla fine della giornata lavorativa a Somma Vesuviana, in provincia di Napoli, è morto un uomo mentre si trovava sul posto di lavoro. Sul posto, nella ditta Vesuviana Trasporti a via Starza della Regina, sono intervenuti i Carabinieri della locale stazione.

Le cause sono tutte da accertare, si tratterebbe di un fatale errore

Sul posto è arrivato il magistrato di turno che ha dato il via alle indagini e agli interrogatori. Le cause dell’incidente sono tutte da verificare e da comprendere. L’uomo che ha perso la vita è un 58enne della zona che sarebbe stato investito da un mezzo pesante in manovra. Sul posto sono arrivati gli uomini del 118 in autombulanza ma, durante il trasporto verso l’Ospedale del Mare di Ponticelli, l’operaio è deceduto.
Indagini in corso da parte dei Carabinieri della locale stazione insieme ai colleghi della rilievi di Castello di Cisterna. Sul posto anche personale dell’Asl.

Solo poche ore fa un altro morto sul lavoro a Mercogliano

In provincia di Avellino, a Mercogliano, ieri pomeriggio è deceduto l’addetto alla raccolta dei rifiuti. L’uomo era in piedi sul predellino esterno del camion, quando ha perso l’equilibrio ed è caduto. Il 61enne è morto sul colpo.

Potrebbe anche interessarti: Investimento mortale a Quarto: ecco chi è la vittima

Oppure: Pericolo investimenti a Mergellina: ancora una donna sotto un’auto

Segui SiComunicazione su Google News

https://www.sicomunicazione.it/2023/03/10/italia/cronaca/morte-bianca-somma-vesuviana/

In evidenza

CRONACA

POLITICA