Era in fuga da sette mesi, evitando accuratamente le forze dell’ordine che lo cercavano perché accusato di omicidio stradale e spaccio di stupefacenti. Ora il fermo: il latitante arrestato dai Carabinieri è stato trovato in auto con la compagna.
Latitante arrestato dai Carabinieri, trovato in auto con la compagna
Francesco Avolio evitava le forze dell’ordina da diverso tempo. Sono infatti sette mesi che il 32enne napoletano era ricercato perché condannato a scontare 8 anni e 9 mesi di reclusione perché ritenuto colpevole di omicidio stradale e spaccio di stupefacenti. I fatti in cui è stato coinvolto risalgono al 2018-2019 e hanno avuto luogo nel comune di Castel Volturno, nel casertano.
Le ricerche di Avolio, irreperibile da mesi, non erano mai state abbandonate. Così, quando i Carabinieri del Nucleo Investigativo di Napoli hanno avuto sentori di una nuova pista, l’hanno seguita e, stavolta, hanno braccato il 32enne. I militari lo hanno individuato nei pressi del quartiere partenopeo di Secondigliano mentre era in auto con la compagna: quando si è visto accerchiato, il latitante si è consegnato ai militari senza opporre resistenza ed è stato condotto in carcere a Poggioreale.
Potrebbe interessarti anche: In manette latitante del clan Di Lauro: non ha opposto resistenza
Oppure: Latitante arrestato a Marano, usava torcia per superare videosorveglianza
Segui SiComunicazione su Google News