SiComunicazione. News in tempo reale Video cronaca politica economia sport cultura lifestyle. Campania. Agenzia stampa

Lancio di bottiglie a piazza Bellini. Protagonisti i tifosi dell’Eintracht

Controlli stazione bellini Polizia

Il rumore del vetro che si spacca ha sconvolto la quiete di Piazza Bellini questa notte. Una decina di persone con il volto nascosto da sciarpe e completamente vestite di nero, di lingua teutonica, hanno lanciato contro altre persone sedute al bar Alkymya bottiglie di birra. Chiamati dall’esercito che in piazza ha una camionetta per il controllo del territorio 24 su 24, i carabinieri sono giunti sul posto e hanno solo potuto raccogliere le testimonianze dei presenti, perchè gli ultrà erano già spariti. Secondo i titolari del bar e altri passanti si trattava di un gruppo di tifosi dell’Eintracht Francoforte, in trasferta a Napoli per la partita di Champions di questa sera al Maradona.

All’arrivo alla stazione i tifosi dell’Eintracht schedati dalla polizia

Appena scesi dal treno i tifosi dell’Eintracht di Francoforte, alla stazione centrale di Napoli, sono stati accolti da un centinaio di agenti della polizia e carabinieri. Il cordone è stato portato in ordine al binario 24 dove i tifosi sono stati schedati. Fotografie e perquisizioni prima di essere caricati in autobus e portati in albergo. Lungo il tragitto, su via Vespucci, gli autobus sono stati presi di mira da alcuni ultrà del Napoli. Un video della rete.

Partite le indagini

Non ci sono feriti. L’attività al momento del “lancio” era chiusa. Continuano le indagini dei carabinieri per identificare le persone coinvolte

Potrebbe anche interessarti: Napoli Eintracht, il TAR ha dato ragione ai tifosi in Germania

Oppure: Eintracht Napoli 0-2, anche in Champions è un sogno azzurro

Segui SiComunicazione su Google News

https://www.sicomunicazione.it/2023/03/15/napoli/cronaca/bottiglie-bellini-tifosi-eintracht/

In evidenza

CRONACA

POLITICA