SiComunicazione. News in tempo reale Video cronaca politica economia sport cultura lifestyle. Campania. Agenzia stampa

Cerca
Close this search box.

Festa del Papà, un evento per celebrarla nella villa comunale

Si parla anche di:

festa del papà, la festa in villa comunale

Il via alle 11:00 nella villa comunale, alla presenza del presidente dell’Associazione “Sempre e per Sempre” e dei rappresentanti dell’Ente patrocinante. E poi incontri, dialoghi e tanti appuntamenti per trascorrere in famiglia la festa del papà.

A Sant’Antimo, un giorno in villa per la Festa del Papà

Per celebrare la festa del papà, oggi, nella villa comunale di Sant’Antimo, l’Associazione “Sempre e per Sempre” ha organizzato un’iniziativa aperta a tutta la cittadinanza. Al via alle 11 con i saluti istituzionali, l’iniziativa “Un giorno con Papà” è patrocinata dal comune di Sant’Antimo e vedrà, tra gli avventori, il primo cittadino, Massimo Buonanno, e il presidente dell’associazione, Stefano Cesaro. “Ringrazio, di cuoe, a nome di tutta l’amministrazione comunale, per l’impegno nel realizzare questo evento l’associazione ‘Sempre e per Sempre’ e, in particolare, il suo presidente”, ha commentato il sindaco Buonanno, evidenziando la genuinità dell’iniziativa: “un momento di gioco e di festa dedicato a tutti i bambini. Noi papà, invece, potremo divertirci partecipando a tantissimi giochi che facevamo da piccoli, ma stavolta insieme con i nostri figli”. Durante l’evento, totalmente gratuito, sono previsti momenti ludici, per sottolineare il valore delle esperienze ricreative nello sviluppo dei bambini. L’iniziativa terminerà poi con balli e canti e sarà allestito un punto per le donazione dove chi vorrà potrà contribuire liberamente a favore della attività di promozione sociale e culturale dell’Associazione.

Potrebbe interessarti anche: Villa Comunale di Napoli, controlli prima della privatizzazione

Oppure: “Un Canto di Natale” di Dickens come processo al consumismo

Segui SiComunicazione su Google News

https://www.sicomunicazione.it/2023/03/19/napoli/lifestyle/festa-del-papa-un-evento-per-celebrarla-nella-villa-comunale/

In evidenza

CRONACA

POLITICA