SiComunicazione. News in tempo reale Video cronaca politica economia sport cultura lifestyle. Campania. Agenzia stampa

Metro Linea 1 in tilt, circolazione sospesa sull’intera tratta

metro linea 1 in tilt

Il blocco della circolazione sull’intera tratta è iniziato un’ora fa circa. Il motivo per cui la metro Linea 1 è in tilt, però, non è un problema tecnico né un incidente.

Sospesa la circolazione della Linea 1 della metropolitana

E’ quasi un’ora che la metro Linea 1 è in tilt. Così l’Azienda Napoletana Mobilità ha annunciato la circolazione sospesa sull’intera tratta. “Presenza persone non autorizzate sui binari alla stazione Museo“, si legge.

Il motivo dello stop, però, non dipende dai problemi tecnici che occasionalmente colpiscono la linea della metro, né si è trattato di incidenti. A irrompere sui binari della stazione, infatti, sarebbero stati i disoccupati del Movimento 7 Novembre. Mentre un gruppo di manifestanti avrebbe chiesto ancora una volta udienza ai vertici dell’amministrazione comunale, l’altro gruppo si è avviato verso piazza Cavour. “Quello che sta succedendo ora nel Palazzo San Giacomo e in piazza con i disoccupati dovrebbe far indignare e scattare tutti i compagni/e della città”, si legge sulla pagina del movimento. “Un gruppo di disoccupati è sequestrato nei fatti dentro l’androne del Palazzo San Giacomo mentre tutto il movimento è alla metro Linea 1 di Cavour. Le istituzioni giocano sulla fame dei proletari: non ci reprimeranno così”.

Potrebbe interessarti anche: Disoccupati in bilico sul tetto di Palazzo Reale: “Ascoltateci”

Oppure: Tensione durante protesta disoccupati: tentata irruzione al Comune

Segui SiComunicazione su Google News

https://www.sicomunicazione.it/2023/03/20/napoli/cronaca/metro-linea-1-in-tilt-circolazione-sospesa-sullintera-tratta/

In evidenza

CRONACA

POLITICA