SiComunicazione. News in tempo reale Video cronaca politica economia sport cultura lifestyle. Campania. Agenzia stampa

Cerca
Close this search box.

Esplode auto di un finanziere, c’è l’ipotesi attentato

Si parla anche di:

L’auto di un ufficiale della Guardia di Finanza, in servizio a Napoli, è esplosa nella serata di ieri a Bacoli, in via Bellavista. Dalle indagini degli inquirenti non è stata esclusa l’ipotesi attentato. Il finanziere, un 35enne residente nella zona, al momento dell’esplosione si trovava all’interno dell’abitacolo, dal quale immediamente dopo lo scoppio è uscito miracolosamente illeso.

Paura tra i residenti

Tanta paura tra i residenti della zona che hanno udito il forte boato causato dalla deflagrazione del veicolo di proprietà del finanziere. Il 35enne, come detto rimasto indenne, è stato condotto presso il pronto soccorso dell’ospedale di Pozzuoli per accertamenti e dimesso poco dopo. Sul posto i vigili del fuoco che hanno domato l’incendio, i carabinieri, gli uomini della scientifica e gli artificieri. Il veicolo esploso non aveva a bordo alcuna bombola di gas in quanto era alimentato a gasolio.

Una tragedia sfiorata

L’uomo in servizio presso il Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Napoli, è riuscito a sbucare fuori dal finestrino, poiché l’auto, una Lancia Delta alimentata a diesel, è esplosa all’imbocco del vialetto d’accesso stretto alla propria abitazione. E’ un miracolo che l’ordigno non sia esploso durante il percorso fatto da Napoli al ritorno a casa del 35enne.

Potrebbe interessarti anche: Tensione durante protesta disoccupati: tentata irruzione al Comune

Oppure: Giornata Mondiale dell’Epilessia: in viola la fontana del Municipio

Segui SiComunicazione su Google News

https://www.sicomunicazione.it/2023/03/22/campania/cronaca/esplode-auto-di-un-finanziere-ce-lipotesi-attentato/

In evidenza

CRONACA

POLITICA