Sarebbe stato picchiato e poi colpito più volte con un’arma da taglio, ieri, mentre si trovava a Casoria, in provincia di Napoli. Il 38enne pestato e accoltellato, per fortuna, non sarebbe in pericolo di vita.
Casoria, pestato e accoltellato in strada
Nella tarda serata di ieri, alcuni agenti dell’Arma dei Carabinieri di stazione a Giugliano in Campania sono intervenuti all’ospedale “San Giuliano” in via Giambattista Basile in seguito alla segnalazione dell’arrivo di un uomo ferito più volte con un’arma da taglio. Non in pericolo di vita, il 38enne pestato e accoltellato da ignoti avrebbe reso agli investigatori un racconto poco chiaro dei fatti che l’avrebbero condotto nel nosocomio partenopeo.
Lividi, contusioni e due ferite da arma da taglio, una al fianco e una alla schiena. Il 38enne avrebbe dichiarato agli agenti di essersi trovato a Casoria, al momento dell’aggressione, ma i motivi dietro l’assalto non sarebbero stati chiariti ulteriormente. Un tentativo di rapina andato a male? Un pestaggio fine a sé stesso da parte di un manipolo di violenti? Chi si è scagliato contro il 38enne e perché: le indagini degli agenti dell’Arma proveranno a dare una risposta a questa serie di interrogativi.
Potrebbe interessarti anche: Francesco Pio Valda in carcere a Secondigliano: “Sono innocente”
Oppure: Agguato a Torre Annunziata, morto pluripregiudicato vicino ai clan
Segui SiComunicazione su Google News