SiComunicazione. News in tempo reale Video cronaca politica economia sport cultura lifestyle. Campania. Agenzia stampa

Cerca
Close this search box.

Rapina a Fuorigrotta nella sede della Banca Popolare di Bari

Rapina in banca Fuorigrotta

Poco fa è stata presa d’assalto la sede della Banca Popolare di Bari di via Diocleziano. Una banda di rapinatori ha assaltato l’istituto di credito intorno alle 16. I bancari stavano per chiudere la filiale, all’interno c’erano solo un paio di clienti e un uomo della sicurezza. Sul posto, diverse unità di agenti della Polizia di Stato.

Ecco come avuto accesso alla sede della Banca Popolare di Bari

Si sarebbero fatti strada all’interno della struttura dal basso, scavando nel sottosuolo fino ad aprirsi una via d’accesso nel pavimento della struttura. Così, stando alle primissime supposizioni, i banditi armati sarebbero entrati nella sede di Fuorigrotta della Banca Popolare di Bari, in via Diocleziano. Uno dei dipendenti ancora in banca all’orario di chiusura avrebbe notato i rumori sospetti prodotti dai malviventi che stavano irrompendo nell’istituto di credito e, immaginato quello che di lì a poco sarebbe successo, avrebbe allertato le forze dell’ordine. Diverse auto della Polizia di Stato, nel giro di poco, si sarebbero ritrovate all’esterno della banca.

Stando a quanto si apprende, però, i banditi sarebbero fuggiti dall’interno della banca. L’ipotesi più accreditata al momento è quella del riutilizzo del tunnel scavato in prima battuta per accedere all’istituto di credito di Fuorigrotta. Gli agenti stanno procedendo a pattugliare attentamente i dintorni, mentre alcuni colleghi hanno iniziato ad acquisire i filmati delle telecamere di videosorveglianza interne alla banca di di alcune altre telecamere della zona. La speranza è quella di riuscire a risalire all’identità dei colpevoli del furto e di eventuali loro complici scandagliando le immagini delle ore precedenti al colpo. Il bottino, per ora, resta ancora da quantificare.

Potrebbe anche interessarti: Rapina in piazza Bovio a Napoli, migrante in manette

Oppure: Picchia senzatetto e viene filmato. Poi, le scuse: “Ero ubriaco”

Segui SiComunicazione su Google News

https://www.sicomunicazione.it/2023/03/31/napoli/cronaca/rapina-a-fuorigrotta-nella-sede-della-banca-popolare-di-bari/

In evidenza

CRONACA

POLITICA