SiComunicazione. News in tempo reale Video cronaca politica economia sport cultura lifestyle. Campania. Agenzia stampa

Cerca
Close this search box.

Gli uomini di Spalletti al centro del nuovo presepe firmato Di Virgilio

gli uomini di spalletti sul presepe azzurro di di virgilio

Dopo la bara e le croci che sanciscono la sconfitta definitiva delle altre squadre della Serie A, l’ultimo omaggio agli uomini di Spalletti arriva dalle botteghe di San Gregorio Armeno.

Napoli da scudetto, gli uomini di Spalletti nel presepe azzurro

“I pezzi mi sono stati ordinati da un famoso atelier di moda napoletano e prima di consegnarli mi faceva piacere metterli tutti insieme su un tradizionale ‘scoglio’: non solo gli undici titolarissimi, ma tutta la squadra”. Sono state queste le parole offerte dal maestro Genny Di Virgilio per commentare un’opera unica nel suo genere, un presepe “azzurro” dedicato agli uomini di Spalletti. Di Virgilio avrebbe anche terminato altre quattro statuette, stavolta di grandi dimensioni, che includerebbero il patron della squadra partenopea, Aurelio De Laurentiis, e lo storico numero 10 del team, Diego Armando Maradona, immancabile quando in città si parla di calcio. Alcuni di questi avrebbero il tricolore dello scudetto in mano, anticipa l’artigiano, ma in merito non è stato reso noto nessun altro dettaglio.

Potrebbe interessarti anche: Festa scudetto: Napoli-Salernitana si giocherà domenica alle 15

Oppure: Napoli Salernitana, gli ultras granata chiedono rispetto sportivo

Segui SiComunicazione su Google News

https://www.sicomunicazione.it/2023/04/28/napoli/cronaca/gli-uomini-di-spalletti-al-centro-del-nuovo-presepe-firmato-di-virgilio/

In evidenza

CRONACA

POLITICA