SiComunicazione. News in tempo reale Video cronaca politica economia sport cultura lifestyle. Campania. Agenzia stampa

Cerca
Close this search box.

Furti e rapine nel Napoletano, 5 arresti e un minore denunciato

Si parla anche di:

A Giugliano in Campania, nel Napoletano, i carabinieri hanno arrestato 5 uomini di etnia rom, tutti residenti nel campo di via Carrafiello, e denunciato un minore di 17 anni nell'ambito di indagini su una serie di furti e rapine

A Giugliano in Campania, nel Napoletano, i carabinieri hanno arrestato 5 uomini di etnia rom, tutti residenti nel campo di via Carrafiello, e denunciato un minore di 17 anni nell’ambito di indagini su una serie di furti e rapine. I militari della sezione operativa e radiomobile di Giugliano, si sono messi sulle tracce di un Fiat Doblò di colore scuro, avvistando il veicolo verso le 23.30 in via Buonarroti nel comune di Brusciano. Le 6 persone all’interno della vettura avevano appena rubato le cassette di sicurezza dei registratori di cassa.

Le indagini

A quanto si apprende I carabinieri li hanno pedinato gli indagati fino alla zona industriale di Orta di Atella, quando questi sono scesi dal furgone e hanno gettato le cassette appena trafugate. Di qui l’intervento dei carabinieri che sono intervenuti circondando i malviventi, ma questi ultimi con il veicolo hanno tentato lo sfondamento della gazzella messa a chiusura della strada. Alla fine, i 6 sono stati tutti bloccati al termine di una lunga colluttazione.

Un militare dell’Arma nella colluttazione ha riportato una lesione a un dito, giudicata guaribile in 25 giorni. Sono in corso le indagini per verificare l’eventuale responsabilità degli arrestati in ulteriori fatti simili avvenuti di recente.

Potrebbe anche interessarti: Linea 1 ferma per prove tecniche: stop alle corse di 8 ore

Oppure: Metro Linea 1, Cgil preoccupata per la tenuta dell’Anm

Segui SiComunicazione su Google News

https://www.sicomunicazione.it/2023/05/20/napoli/cronaca/furti-e-rapine-nel-napoletano-5-arresti-e-un-minore-denunciato/

In evidenza

CRONACA

POLITICA