SiComunicazione. News in tempo reale Video cronaca politica economia sport cultura lifestyle. Campania. Agenzia stampa

Le incendiano la Smart dopo il rifiuto di pagare il parcheggiatore abusivo

Le hanno incendiato la Smart dopo il suo rifiuto di pagare il parcheggiatore abusivo. La donna proprietaria dell’auto in passato era già stata vittima di altri episodi di minaccia e ritorsione. La sua auto incendiata in via Martucci a Napoli è soltanto il segnale che il limite è stato raggiunto e superato.

La vicenda arriva al deputato Borrelli

La donna ha sporto denuncia e ha contattato personalmente il deputato dell’alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli. Nelle sue parole i momenti di paura legati alle minacce fisiche e verbali, aggiunti all’incendio della sua auto, subite dall’abusivo della sosta che si chiamerebbe Nunzio. “Sono una ragazza straniera, sono disperata il parcheggiatore abusivo mi ha bruciato l’auto, non posso più andare a lavoro. Non potevo pagarlo tutti i giorni e lui mi ha detto che se non lo pagavo mi avrebbe incendiato l’auto.” ha raccontato la donna. Dopo il rifiuto di consegnare la somma richiesta nelle sue mani, il parcheggiatore abusivo ha pensato bene di procedere a bucare gli pneumatici dell’auto in un primo momento e di incendiarla completamente dopo il secondo coraggioso rifiuto della donna.

“Si sono impadroniti delle strade”: le parole di Borrelli

Siamo senza parole. Ogni volta restiamo sbalorditi di fronte alla prepotenza e all’arroganza di certi individui che si sono impadroniti in maniera criminale delle strade. Su questa vicenda bisogna andare a fondo visto che la vittima ha presentato anche regolare denuncia”, ha dichiarato Borrelli.

Potrebbe interessarti anche: Stesa a Sant’Anastasia: le condizioni dei feriti e l’ipotesi dei militari

Oppure: Stesa a Sant’Anastasia, le reazioni della comunità (VIDEO)

Segui SiComunicazione su Google News

https://www.sicomunicazione.it/2023/05/25/napoli/cronaca/incendio-smart-napoli/

In evidenza

CRONACA

POLITICA