SiComunicazione. News in tempo reale Video cronaca politica economia sport cultura lifestyle. Campania. Agenzia stampa

Cerca
Close this search box.

Avellino, 49enne investito all’uscita dalla pizzeria: non ce l’ha fatta

Aveva trascorso la serata in pizzeria con sua moglie e i suoi figli. Poi, all’uscita, l’investimento fatale. Per il 49enne padre di famiglia non c’è stato scampo: l’auto che l’ha travolto correva troppo.

Investito all’uscita dalla pizzeria

Aveva 49 anni l’uomo morto nella tarda serata di ieri dopo essere stato investito. Siamo ad Atripalda, in provincia di Avellino – più nello specifico, in contrada Novesoldi. La vittima, poco prima, era stata a cena in una pizzeria del posto con moglie e figli. Poi, all’uscita, avrebbe fatto per attraversare la strada: a quel punto, l’impatto. L’auto responsabile dell’investimento proveniva da Avellino e viaggiava a velocità sostenuta, tanto che l’uomo è stato sbalzato a diversi metri di distanza.

Sul posto sono prontamente giunti gli agenti della Polizia di Stato con un’ambulanza del 118, ma per l’uomo non ci sarebbe stato più nulla da fare. Effettuati i rilievi tecnico-scientifici del caso, gli agenti hanno dato il via alle indagini: agli uomini della Questura irpina spetta ora il compito di ricostruire l’esatta dinamica dei fatti e accertare le eventuali responsabilità per l’accaduto.

Potrebbe interessarti anche: Casalnuovo, muore investita bimba di 7 anni: guidava la mamma

Oppure: Incidente mortale a Caserta: ciclista investito da camion

Segui SiComunicazione su Google News

https://www.sicomunicazione.it/2023/05/26/avellino/cronaca/49enne-investito-uscita-dalla-pizzeria/

In evidenza

CRONACA

POLITICA