SiComunicazione. News in tempo reale Video cronaca politica economia sport cultura lifestyle. Campania. Agenzia stampa

Cerca
Close this search box.

29enne incinta scompare nel nulla: la Procura apre un fascicolo

Ha prima accoltellato la compagna Giulia Tramontano, incinta di 7 mesi, uccidendola e poi ha cercato di bruciare il suo cadavere

Non ci sono ancora sviluppi sul caso della scomparsa di Giulia Tramontano, la 29enne del napoletano residente a Senago, in provincia di Milano, di cui non si hanno più notizie dallo scorso sabato. A tre giorni dall’ultima volta che è stata vista, la Procura meneghina ha aperto un fascicolo.

Scomparsa nel nulla nel milanese: continuano le ricerche della 29enne incinta

A denunciare la scomparsa della donna, al settimo mese di gravidanza, il suo fidanzato. Di Giulia Tramontano non si hanno più notizie dallo scorso weekend, quando, dopo le 21:30 di sabato, nessuno l’ha più vista o sentita. “Giulia ha 29 anni e vive a Senago ed è incinta di 7 mesi”, si legge sui manifesti in circolo anche sul web. “Potrebbe essersi allontanata in qualsiasi regione italiana e oltre, perché ha con sé il passaporto. Non sappiamo come possa essere vestita”, specifica chi ha diffuso l’annuncio. Poi, la specifica: “Abbiamo motivo di dubitare che Giulia si sia allontanata volontariamente da casa“.

A tre giorni dalla denuncia della scomparsa, la Procura di Milano ha aperto un fascicolo. Si indaga per scomparsa di persona, senza titolo di reato né indagati. L’inchiesta è coordinata dal pm Alessia Menegazzo e dall’aggiunto Letizia Mannella e affidata al nucleo investigativo dei Carabinieri e alla compagnia di Rho. Al momento, i militari stanno vagliando comunque tutte le ipotesi senza escludere alcuna pista. La giovane, che lavora in una agenzia immobiliare, è originaria di Sant’Antimo, in provincia di Napoli, ma risiede da cinque anni nel milanese.

L’ultimo messaggio alla madre e l’ipotesi

Avrebbero litigato, Giulia e il fidanzato, nella sera di sabato, poco prima che la 29enne sparisse. Da casa sua, in via Novella, Giulia avrebbe poi sentito un’amica, alla quale avrebbe confidato le ragioni dello scontro verbale con il compagno. Ci sarebbe stata una terza persona: un’altra donna che lui avrebbe conosciuto e con la quale avrebbe intrapreso una relazione parallela proprio durante la gravidanza di Giulia. “Sono un po’ turbata, ma ora vado a dormire“, avrebbe scritto all’amica su WhatsApp dopo averle confidato la vicenda. Poi, il silenzio.

Potrebbe anche interessarti: Salerno, 29enne scomparsa: in manette i familiari del fidanzato

Oppure: Ritrovata la sedicenne scomparsa, era a via Toledo

Segui SiComunicazione su Google News

https://www.sicomunicazione.it/2023/05/30/napoli/cronaca/giulia-tramontano-scomparsa-29enne-incinta-napoli-milano/

In evidenza

CRONACA

POLITICA