SiComunicazione. News in tempo reale Video cronaca politica economia sport cultura lifestyle. Campania. Agenzia stampa

SiComunicazione. News in tempo reale Video cronaca politica economia sport cultura lifestyle. Campania. Agenzia stampa

Crolli in Galleria Principe e palo instabile a C.so Umberto, caos a Napoli

Cronaca

Piovono calcinacci dalla Galleria Principe di Napoli. La caduta di alcuni grossi pezzi che si sono staccati dal cornicione si è verificata ieri pomeriggio. La porzione di marciapiede interessata dal dissesto, lato via Pessina, è stata transennata dai vigili del fuoco. Per fortuna al momento del crollo non c’era nessun passante.

Riemerga il ricordo della tragedia Giordano

Un crollo, quello di ieri, che ha riportato alla mente il precedente tragico della morte dello studente Salvatore Giordano, deceduto a causa delle gravi ferite riportate dopo essere stato colpito alla testa da un grosso frammento di un fregio della Galleria Umberto di Napoli. All’episodio che quindi ha riproposto il problema della manutenzione degli edifici storici di Napoli si è aggiunta una particolare situazione di disagio per i cittadini di Napoli

Pericolo scampato a Corso Umberto I

Pericolo scampato a Corso Umberto I dove a causa di un palo della luce pericolante, per motivi di sicurezza è stato vietato il traffico. Al traliccio era legato uno striscione dei tifosi del Napoli a festeggiare il tanto agognato scudetto. Il telo, complici le scorse settimane interessate dal maltempo, ha reso il palo particolarmente instabile. Sul posto l’autoscala giunge in tempi strettissimi ma lo striscione viene smontato verso le ore 20. Molto marcati i disagi alla circolazione, sono state ore di puro caos. Insomma, tra la Galleria Principe e Corso Umberto, è stato un pomeriggio non certo privo di spiacevoli sorprese.

Potrebbe anche interessarti: Telefonata tra De Laurentiis e Manfredi, ecco i dettagli

Oppure: De Magistris sul caro benzina: “Avevano promesso cambiamenti, hanno mentitoR …

Segui SiComunicazione su Google News

https://www.sicomunicazione.it/2023/05/31/napoli/cronaca/crollo-galleria-principe-napoli/

In evidenza