SiComunicazione. News in tempo reale Video cronaca politica economia sport cultura lifestyle. Campania. Agenzia stampa

Cerca
Close this search box.

Il Napoli sul rinnovo di Kvaratskhelia: “Nessuna trattativa in corso”

Si parla anche di:

Un comunicato duro per spiegare la questione Kvaratskhelia. Il Napoli ha fatto chiarezza sulla questione rinnovo del talento georgiano che ha un contratto in scadenza nel 2027.

Da tempo si parla di trattative in corso per trovare l’intesa, ma il club azzurro è stato perentorio su twitter: “Alcuni media continuano a raccontare, avendo come unica fonte gli agenti del calciatore, di presunte trattative in corso per il rinnovo di Kvaratskhelia. Si tratta di “c….e”. Nessuno del Napoli ha mai parlato del possibile rinnovo del calciatore (il cui contratto scade tra 4 anni). Non lo hanno fatto né Mauro Meluso, né Maurizio Micheli, né Aurelio de Laurentiis, né Andrea Chiavelli”. La questione, dunque, non è all’ordine del giorno secondo il Napoli. Il presidente azzurro si era già espresso mesi fa sulla questione respingendo al mittente qualsiasi ipotesi di adeguamento dell’ingaggio proprio in virtù di un accordo lungo con il calciatore. Adesso questa presa di posizione forte che chiude il discorso. Diversa, invece, la questione Osimhen. La trattativa continua da mesi e il Napoli è convinto di tagliare il traguardo al più presto per il nuovo contratto del numero 9 che firmerà fino al 2026. Ci sono da limare ancora un paio di aspetti: la clausola rescissoria e lo sponsor tecnico di Osimhen”.

https://www.sicomunicazione.it/2023/09/05/napoli/cronaca/il-napoli-sul-rinnovo-di-kvaratskhelia-nessuna-trattativa-in-corso/

In evidenza

CRONACA

POLITICA