SiComunicazione. News in tempo reale Video cronaca politica economia sport cultura lifestyle. Campania. Agenzia stampa

Cerca
Close this search box.

Sassuolo Salernitana 2-2, che occasione persa per i granata

Si parla anche di:

Sassuolo Salernitana occasione

Poteva essere l’occasione giusta, quella di ieri sera al Mapei Stadium, per la Salernitana per eliminare il numero 0 nella tabella delle partite vinte quest’anno in serie A. Ieri sera contro il Sassuolo la squadra di Filippo Inzaghi ma mostrato carattere ma non è riuscita a mantenere il doppio vantaggio conquistato nei primi 20 minuti di gara. Alla partenza a razzo dei granata il Sassuolo ha risposto con calma, guadagnando metri e spazi nel corso della partita e, dopo la doppietta di Thorstvedt, ha rischiato anche di vincere.

Ottimo avvio, grazie alla formazione offensiva voluta da Inzaghi

La partita inizia subito bene per la squadra di Inzaghi che preferisce tenere in panca Candreva. Con il tridente Chukwubuikem Ikwuemesi, Boulaye Dia, Loum Tchaouna, la palla finisce in rete dopo appena 5 minuti. Il nigeriano realizza il gol in contropiede, sul filo del fuorigioco. Passano 12 minuti tocca a Dia raddoppiare. Anche in questo caso la linea difensica è stata bucata da un grande assist che l’attaccante mette alle spalle di Consigli.

Il Sassuolo non molla e riagguanta il pareggio

Thorstvedt è l’uomo in più di Dionisi. Al 36esimo realizza l’1-2 grazie a un colpo di testa di Defrel sulla sinistra che taglia la difesa davanti a Ochoa. Il norvegese non sbaglia sotto porta. Nella ripresa la Salernitana non trova il piglio del primo parziale. Il Sassuolo spinge e pareggia, sempre con il biondo Thorstvedt. Vigna si invola sul fondo, cross rasoterra sul quale arriva ancora lui, ed è il 2-2. Sul finale il Sassuolo colpisce il palo, ma sarebbe stato troppo per quello che si è visto in campo.

Potrebbe anche interessarti: La Salernitana sfida il Sassuolo, granata obbligati a vincere

Oppure: Incidenti a Napoli, gli ultrà dell’Union distruggono il centro storico

Segui SiComunicazione su Google News

https://www.sicomunicazione.it/2023/11/11/salerno/sport/calcio/sassuolo-salernitana-granata-occasione/

In evidenza

CRONACA

POLITICA