SiComunicazione. News in tempo reale Video cronaca politica economia sport cultura lifestyle. Campania. Agenzia stampa

Cerca
Close this search box.

Controlli anti droga a Portici, 2 arresti

carabinieri di Portici

Blitz anti-droga a Portici dove i carabinieri della locale stazione hanno arrestato per detenzione di sostanza stupefacente a fini di spaccio 2 persone.

Chi è finito in manette

Si tratta del 22enne Francesco Losacco e di Ciro Vanacore, 20enne. Il primo è di San Giorgio a Cremano mentre l’altro è di Portici.

I militari erano in giro per controlli

I militari stanno perlustrando la zona quando notano i due in via Scalea che tentano di disfarsi di un portafogli. I 2 vengono fermati e il portafogli recuperato. Al suo interno 7 bustine di hashish per un peso complessivo di 34 grammi. Losacco è stato trovato anche in possesso di altre 3 bustine della stessa sostanza per un peso di 11 grammi e di uno spinello.

Gli arrestati in attesa di giudizio

I 2 sono stati arrestati e Losacco è stato anche denunciato. Il 22enne, infatti, era sottoposto alla misura del foglio di via dal comune di Portici. Gli arrestati sono in attesa di giudizio. La droga è stata sequestrata.

Potrebbe anche interessarti: Sant’Antimo, 3 arresti per abusi su 18enne portatore di handicap

Oppure: Secondigliano, 88enne aggredito dalla baby-gang in strada

Segui SiComunicazione su Google News

https://www.sicomunicazione.it/2023/11/16/napoli/cronaca/arresti-droga-portici-napoli/

In evidenza

CRONACA

Al via i saldi estivi 2024

Iniziano le vendite promozionali di fine stagione, i saldi estivi 2024 aprono i battenti proprio in queste ore. Un’occasione per acquistare capi d’abbigliamento, calzature e

POLITICA