Gli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria, durante servizi straordinari di controllo del territorio ad “Alto Impatto” presso la stazione Napoli Centrale e zone limitrofe hanno arrestato un 53 enne di Napoli. L’uomo è risultato essere destinatario di un ordine di esecuzione per espiazione presso il domicilio della pena detentiva di dieci mesi, emesso dalla Procura della Repubblica di Napoli. Il 53enne dopo le procedure di rito è stato condotto presso la sua abitazione dove dovrà continuare la pena dei domiciliari.
Autoerotismo in treno, scatta una denuncia
Nel corso dello stesso blocco di controlli nella città di Napoli, la Polizia ferroviaria hanno individuato un 25enne a bordo di un treno Italo, intento a compiere atti di autoerotismo importunando una donna. Il tutto davanti a tutti i passeggeri a bordo del convoglio. Il 25enne, originario della provincia di Salerno, è stato bloccato e condotto in Questura. Su di lui pende la denuncia di atti osceni in luogo pubblico.
Oltre 200 persone controllate dagli agenti
Gli operatori hanno proceduto al controllo di una cittadina dominicana risultata essere irregolare sul territorio nazionale e, per tale motivo, è stata denunciata per ingresso e soggiorno illegale nel territorio dello Stato. Infine, sono state identificate 223 persone, di cui 47 con precedenti di polizia.
Potrebbe anche interessarti: Sciopero generale Cgil e Uil, i disagi annunciati a Napoli
Oppure: Sciopero nazionale del trasporto pubblico: la situazione a Napoli
Segui SiComunicazione su Google News