SiComunicazione. News in tempo reale Video cronaca politica economia sport cultura lifestyle. Campania. Agenzia stampa

Cerca
Close this search box.

Mostra d’Oltremare pronta ad ospitare il villaggio di Natale

CHRISTAMS VILLAGE A NAPOLI DAL 7 Al 30 DICEMBRE

300 abeti natalizi, 300 mila led, eventi, food e tanti ospiti per celebrare al meglio l’atmosfera del Natale. 20mila metri quadrati. Sono solo alcuni dei dati relativi alla nuova edizione del Christmas village, il villaggio natalizio della città di Napoli, in programma alla mostra d’oltremare dal 7 al 30 dicembre.

Un evento in crescita

L’evento, organizzato dalla società eventitalia, con il patrocinio della regione Campania e dell’assessorato al turismo del comune di Napoli, è stato presentato in una conferenza stampa nella sala giunta di Palazzo San Giacomo.

Aggiunti in calendario altri giorni

Rispetto all’edizione dello scorso anno si cresce anche per giorni di apertura che passano da 19 a 24. Raggiunto inoltre un accordo con Federalbeghi e tour operator grazie al quale il christmas village per il 2023 è stato inserito direttamente all’interno dei pacchetti turistici nazionali e non solo.

Il bosco di Santa Claus tra le perle

Il villaggio di Natale alla mostra d’oltremare avrà il suo ingresso da Piazzale Tecchio, e proietterà sin dal principio i visitatori nel fiabesco mondo nordico di babbo natale grazie ad un bosco, con al centro un albero alto 15 metri, addobbato da oltre 40mila led luminosi.

Potrebbe anche interessarti: Agguato a Fuorigrotta: gambizzato un 60enne

Oppure: 17enne accoltellato in Galleria, la madre: “Consegnatevi”

Segui SiComunicazione su Google News

https://www.sicomunicazione.it/2023/11/28/napoli/lifestyle/mostra-doltremare-pronta-ad-ospitare-il-villaggio-di-natale/

In evidenza

CRONACA

POLITICA