SiComunicazione. News in tempo reale Video cronaca politica economia sport cultura lifestyle. Campania. Agenzia stampa

Cerca
Close this search box.

Geolier a Sanremo, striscioni e murali di supporto a Secondigliano

Si parla anche di:

Esplode, a Napoli, la febbre da Sanremo e sembra cancellare ogni traccia della polemica che, nei giorni scorsi, era esplosa dopo la pubblicazione dei testi dei brani in lizza. A Secondigliano, striscioni e murali danno voce al supporto dei residenti del quartiere partenopeo nei confronti di Geolier, che i più in zona conoscono col suo nome di battesimo. Emanuele Palumbo, tra le stradine del quartiere, oggi, è più che mai un idolo. “A Sanremo si canta napoletano”, recita un emblematico striscione alle cui spalle svetta un murale col volto di Maradona e dedicato al terzo scudetto del Napoli. “Per noi hai già vinto“, si legge ancora.

https://vm.tiktok.com/ZGehvMS4J/

Geolier a Sanremo e le classifiche (compresa quella dell’IA)

C’è chi si è fatto una sua idea e chi invece controlla le statistiche online, ma è impossibile prevedere con certezza chi vincerà la 74esima edizione del festival di Sanremo. Alcune testate giornalistiche anno avuto la possibilità di ascoltare in anteprima i brani in gara: grandi quotidiani nazionali, ma anche alcune a tiratura più locale, assieme ad agenzie e riviste. Sulla base dei loro ascolti, giornaliste e giornalisti hanno effettuato dei sondaggi e i risultati, mediamente, sembrano convergere sulla vittoria della Bertè, con il napoletano in Top10 ma lontano dal podio.

A sorprendere, forse anche di più rispetto ai risultati del pagellone anticipatorio diffuso dalla sezione infoData del Sole24Ore, è la classifica stimata da Chat GPT. Quando abbiamo chiesto all’intelligenza artificiale di elencarci quello che secondo lei sarà il risultato finale di quest’edizione del festival, ecco quali sono stati i risultati. A vincere, per l’IA, sarà Angelina Mango, seguita a parimerito da Geolier, The Kolors e Big Mama. Quinto posto per Mahmood, sesto per la Bertè e settimo per Ghali. A chiudere la Top10, Annalisa, Diodato e i Negramaro. Gli ultimi tre classificati, per il cervellone digitale? Il Volo, con un insipido 5 e mezzo. Peggio di loro, Il Tre, con un freddo 5,3. A fare peggio di tutti – stima l’IA – la coppia Renga / Nek che, con “Pazzo di te”, rischia un deludente 5,1.

Potrebbe anche interessarti: Geolier a Sanremo, è polemica in rete sul testo in napoletano

Oppure: Rosa Chemical simula un atto sessuale poi bacia Fedez a Sanremo

Segui SiComunicazione su Google News

https://www.sicomunicazione.it/2024/02/02/italia/spettacoli/musica/geolier-sanremo-secondigliano-classifica/

In evidenza

CRONACA

POLITICA