SiComunicazione. News in tempo reale Video cronaca politica economia sport cultura lifestyle. Campania. Agenzia stampa

Cerca
Close this search box.

Arco di Torre Cervati, FI denuncia degrado e abbandono

degrado arco torre cervati fi denuncia

Prima tappa nella X Municipalità di Napoli della campagna “Boots on the ground” di Forza Italia. In zona Bagnoli-Fuorigrotta, il senatore di FI Francesco Silvestro, la coordinatrice cittadina e consigliera comunale Iris Savastano e altri esponenti del movimento politico sono stati in visita all’Arco di Torre Cervati. Una situazione di degrado e abbandono denunciata a gran voce da diversi residenti della zona, denuncia raccolta e amplificata dai politici di centrodestra.

La denuncia dei politici di FI

“Il sindaco Manfredi e il presidente della X Municipalità (Fuorigrotta-Bagnoli) devono prendere coscienza di questo caso di degrado e di abbandono e del disagio dei residenti”, scrive sui social il senatore Silvresto. “Non è possibile lasciare in questo stato un manufatto del ‘700 che ha un valore storico e culturale in una città che vuole offrire ai turisti le testimonianze della sua Storia”.

“Ho presentato una interrogazione sull’Arco di Torre Cervati al Ministero della Cultura, che ha accertato che la proprietà dell’Arco è del Comune. Manfredi e il presidente della X Municipalità non possono continuare a fare finta di niente”, il suo appello. “Per Forza Italia questa è la prima iniziativa di una campagna politica “Boots on the ground”, con i piedi sul territorio, tra la gente, per costringere Comune e Regione ad affrontare i problemi del Paese reale”.

Potrebbe anche interessarti: Paura a via Morghen e via Solimena: il VIDEO delle infiltrazioni

Oppure: Montendonzelli, 21enne accoltellato alla gola: “Ogni giorno peggio”

Segui SiComunicazione su Google News

https://www.sicomunicazione.it/2024/03/01/napoli/cronaca/arco-torre-cervati-fi-denuncia/

In evidenza

CRONACA

POLITICA