SiComunicazione. News in tempo reale Video cronaca politica economia sport cultura lifestyle. Campania. Agenzia stampa

Cerca
Close this search box.

Picchiato all’interno di un bar del Vomero a Napoli, virale il video

Hanno picchiato selvaggiamente un cliente e poi sono scappati. Un’aggressione violentissima, ripresa dalle telecamere di sorveglianza, è avvenuta stanotte in un bar di via Alvino al Vomero a Napoli.

La testimonianza

“Sono entrati – ha dichiarato il titolare al deputato Francesco Emilio Borrelli – ed hanno cominciato a picchiarlo selvaggiamente. Non capivamo cosa stesse accadendo. Hanno messo a soqquadro il bar, il sangue scorreva a fiumi e si è sparso ovunque. Mia figlia che era alla cassa dalla paura si è sentita male. Qui è terra di nessuno, non c’era un poliziotto in tutta la zona e in quelle adiacenti. Siamo in una giungla”.

Dopo l’accaduto, i due aggressori sono fuggiti ma sono stati riconosciuti dagli altri esercenti e quindi denunciati. “Ci auguriamo – ha detto Borrelli – che gli aggressori vengano al più presto consegnati alla giustizia. Serve un rafforzamento degli uomini delle forze dell’ordine, lo chiediamo da tempo ed era stato promesso dal Ministro competente ma fino ad oggi sono state parole vane”.

Il video è diventato virale dopo la pubblicazione sulla pagina Facebook ufficiale

Potrebbe interessarti anche: Casoria, spari dietro al McDonald’s: denunciato un 16enne

Oppure: Forte scossa di terremoto all’alba: paura anche a Napoli

Segui SiComunicazione su Google News

https://www.sicomunicazione.it/2024/05/16/napoli/cronaca/picchiato-allinterno-di-un-bar-del-vomero-a-napoli-virale-il-video/

In evidenza

CRONACA

Al via i saldi estivi 2024

Iniziano le vendite promozionali di fine stagione, i saldi estivi 2024 aprono i battenti proprio in queste ore. Un’occasione per acquistare capi d’abbigliamento, calzature e

POLITICA