Hanno picchiato selvaggiamente un cliente e poi sono scappati. Un’aggressione violentissima, ripresa dalle telecamere di sorveglianza, è avvenuta stanotte in un bar di via Alvino al Vomero a Napoli.
La testimonianza
“Sono entrati – ha dichiarato il titolare al deputato Francesco Emilio Borrelli – ed hanno cominciato a picchiarlo selvaggiamente. Non capivamo cosa stesse accadendo. Hanno messo a soqquadro il bar, il sangue scorreva a fiumi e si è sparso ovunque. Mia figlia che era alla cassa dalla paura si è sentita male. Qui è terra di nessuno, non c’era un poliziotto in tutta la zona e in quelle adiacenti. Siamo in una giungla”.
Dopo l’accaduto, i due aggressori sono fuggiti ma sono stati riconosciuti dagli altri esercenti e quindi denunciati. “Ci auguriamo – ha detto Borrelli – che gli aggressori vengano al più presto consegnati alla giustizia. Serve un rafforzamento degli uomini delle forze dell’ordine, lo chiediamo da tempo ed era stato promesso dal Ministro competente ma fino ad oggi sono state parole vane”.
Il video è diventato virale dopo la pubblicazione sulla pagina Facebook ufficiale
Potrebbe interessarti anche: Casoria, spari dietro al McDonald’s: denunciato un 16enne
Oppure: Forte scossa di terremoto all’alba: paura anche a Napoli
Segui SiComunicazione su Google News