Transizione 5.0: digitale e green per le imprese del futuro” è il tema dell’incontro, in programma a Napoli, nella sede di PSB srl, Job Education consulting. Ente di formazione accreditato dalla regioni Campania e Puglia.
Realtà che si occupa di servizi e consulenza alle imprese che ha organizzato l’evento scegliendo come location gli ambienti del Parco San Laise all’interno dell’ex Base Nato.
“Intendiamo far luce sulla necessità e l’opportunità per le imprese di avviare percorsi di sostenibilità e digitalizzazione”, queste le parole di Stagno Popolo, ammistratore di PSB. “Con l’aiuto di esperti del settore abbiamo riunito i principali attori per comprendere l’articolazione delle diverse fasi del Piano Transizione 5.0.”
Tra gli ospiti Antonio Marchiello, assessore alle attività produttive della regione Campania e Tina Santillo, docente di Impianti Industriali Meccanici all’università Federico II di Napoli. La digitalizzazione deve essere un terreno comune sul quale lavorare. Questo invece il commento di Amedeo Manzo, presidente della banca di credito cooperativo di Napoli