SiComunicazione. News in tempo reale Video cronaca politica economia sport cultura lifestyle. Campania. Agenzia stampa

Cerca
Close this search box.

Napoli, folla di giovani per apertura Mondadori in Galleria Umberto

Ispirata ai concetti moderni della sostenibilità ecologica ha svelato i suoi ambienti la libreria Mondadori all’interno della Galleria Umberto I, da mesi attesa da tanti in città e non solo.

Eco friendly, smart e young. Queste le tre parole scelte dall’azienda per descrivere il nuovo grande punto vendita inaugurato a Napoli. Mille metri di cultura, con 148mila titoli in vendita ma non si tratta solo materialmente di una libreria. Ad essere inseriti negli ampi spazi del locale anche aree di lettura, uno spazio di coworking e infine un’area esclusiva per eventi e presentazioni. 

Un progetto che come dichiarano gli stessi vertici di Mondadori rappresenta la massima volontà di porre la cultura e l’arte, in tutte le forme espressive, al centro della natura e avvicinarla il più possibile alle persone, soprattutto ai giovani. Giovani che hanno partecipato in massa all’apertura del nuovo store in Galleria Umberto I. Intanto anche Starbucks, vicina di casa della libreria Mondadori sta per aprire i battenti, taglio del nastro in programma il 23 maggio.

Potrebbe anche interessarti: I castelli di Napoli perdono pezzi, le chiese perdono i tetti

Oppure: Crollo al Maschio Angioino: “Da Sangiuliano ok per finanziamento”

Segui SiComunicazione su Google News

https://www.sicomunicazione.it/2024/05/18/napoli/cultura/napoli-folla-di-giovani-per-apertura-mondadori-in-galleria-umberto/

In evidenza

CRONACA

Al via i saldi estivi 2024

Iniziano le vendite promozionali di fine stagione, i saldi estivi 2024 aprono i battenti proprio in queste ore. Un’occasione per acquistare capi d’abbigliamento, calzature e

POLITICA