SiComunicazione. News in tempo reale Video cronaca politica economia sport cultura lifestyle. Campania. Agenzia stampa

Cerca
Close this search box.

Strade killer, in poche ore 4 giovani morti nel casertano

Tragico il bilancio degli incidenti stradale avvenuti nel casertano nella notte tra sabato e domenica. Due sinistri hanno provocato quattro morti e altrettanti feriti gravi, quasi tutti giovanissimi. Un incidente è avvenuto all’una di domenica a Caserta, sulla variante fra le uscite Saint-Gobain e San Clemente. Un’utilitaria si è ribaltata per cause da accertare e un ventenne di Maddaloni, è stato sbalzato all’esterno del veicolo precipitando in una scarpata. Per recuperare il suo corpo è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco con attrezzature speciali. Nell’incidente ferito anche il fratello 23enne, trasferito in codice rosso all’ospedale civile di Caserta.

Secondo tragico incidente nei pressi di Villa Literno

All’1.30 invece, in via delle Dune, la lunga strada di campagna che collega Villa Literno alla costa Domiziana, due auto si sono scontrate frontalmente. Sulla carreggiata c’era solo una delle due vetture con le lamiere contorte e due ragazze incastrate a bordo: una morta, l’altra è stata trasferita in codice rosso all’ospedale civile di Aversa. Sbalzata nella campagna a una decina di metri l’altra auto. Anche qui c’erano due persone a bordo, rimaste intrappolate. I soccorritori hanno avuto difficoltà a estrarre i corpi.

Durante i rilievi i carabinieri hanno ritrovato tra i cespugli i corpi di altri due giovani, che erano stati sbalzati fuori dall’abitacolo che era rimasto in carreggiata. In gravissime condizioni anche la coppia che si trovava nella macchina sbalzata nelle campagne.

Le indagini si sono mostrate subito complicate. Sul posto non ci sono videocamere di sorveglianza, non c’è alcun testimone e nessuno dei tre feriti è nelle condizioni di raccontare. I carabinieri, però, hanno notano una cinquantina di metri prima dello scontro un tratto di marciapiedi rotto. Potrebbe essere stato danneggiato accidentalmente da una delle auto causando la perdita del controllo della vettura che si è scontrata frontalmente con l’altra.

Potrebbe anche interessarti: Incidente stradale, tra le vittime Dimitri de “Il Collegio”

Oppure: Albero cade sulle auto, tragedia sfiorata a Caserta

Segui SiComunicazione su Google News

FacebookTwitter

https://www.sicomunicazione.it/2024/05/20/caserta/cronaca/strade-killer-in-poche-ore-4-giovani-morti-nel-casertano/

In evidenza

CRONACA

Al via i saldi estivi 2024

Iniziano le vendite promozionali di fine stagione, i saldi estivi 2024 aprono i battenti proprio in queste ore. Un’occasione per acquistare capi d’abbigliamento, calzature e

POLITICA