Alessio Cuomo, 35enne contiguo al clan Abbinante, è stato arrestato dai Carabinieri questa notte a Giugliano in Campania dopo essere sfuggito alla cattura lo scorso 7 novembre.
Cuomo era uno dei 37 indagati nell’ordinanza di custodia cautelare emessa dalla DDA di Napoli e eseguita dai Carabinieri della compagnia Stella. Era riuscito a scappare all’arresto, ma i Carabinieri del nucleo investigativo del comando provinciale di Napoli, con il supporto del nucleo operativo della compagnia Stella, non hanno mai smesso di cercarlo.
L’individuazione grazie ai sistemi di videosorveglianza
Grazie a web patrolling, analisi delle immagini di videosorveglianza e pedinamenti, i Carabinieri sono riusciti ad individuare il 35enne latitante. Particolarmente attivo nel quartiere di Scampia, come descritto negli atti dell’indagine Cuomo era solito spostarsi in continuazione. Le indagini incessanti hanno permesso di restringere il cerchio su alcuni appartamenti in una strada chiusa di Giugliano.
In casa con la famiglia al momento dell’arresto
Al momento dell’irruzione dei Carabinieri nell’appartamento, dove si trovavano i genitori, la moglie e i figli di Cuomo, il latitante non ha opposto resistenza. Cuomo è stato trasferito in carcere a disposizione dell’Autorità giudiziaria.
Potrebbe anche interessarti: Incidente stradale, tra le vittime Dimitri de “Il Collegio”
Oppure: Napoli, incidente mortale a Scampia: 80enne investita da pirata della strada
Segui SiComunicazione su Google News