SiComunicazione. News in tempo reale Video cronaca politica economia sport cultura lifestyle. Campania. Agenzia stampa

Cerca
Close this search box.

Il ministro Zangrillo a Caivano, riaperto il parco pubblico Pascarola

PARCO PUBBLICO CAIVANO

Dopo cinque mesi di lavoro l’ex centro sportivo Delphinia di Caivano è tornato al servizio della collettività, ribattezzato “centro Pino Daniele” ed inaugurato dalla presidente del consiglio Giorgia Meloni. Operazione di recupero e riscatto che dopo il commissariamento del comune va avanti come da programma.

Riqualificato altro spazio verde

A meno di una settimana dall’inaugurazione della premier, il comune dell’hinterland napoletano recupera un altro spazio verde da anni abbandonato, la villa comunale di Pascarola. Taglio del nastro alla presenza del ministro della pubblica amministrazione Paolo Zangrillo e del prefetto di Napoli Michele Di Bari. Oltre al verde un campo di calcetto, uno di minivolley, giostrine e altalene. A prendere il posto di rifiuti e incuria. “La villa di Pascarola resterà aperta alla cittadinanza e la sua gestione, almeno in queste prima battute verrà affidata alla vicina parrocchia.” A dirlo i commissari prefettizi di Caivano.

https://www.sicomunicazione.it/2024/06/04/napoli/cronaca/attualita/il-ministro-zangrillo-a-caivano-riaperto-il-parco-pubblico-pascarola/

In evidenza

CRONACA

POLITICA