SiComunicazione. News in tempo reale Video cronaca politica economia sport cultura lifestyle. Campania. Agenzia stampa

Cerca
Close this search box.

Napoli, il mese di giugno è stato all’insegna della musica

Si parla anche di:

Inizia il mese di luglio ma la città di Napoli si lascia alle spalle un mese di giugno all’insegna della musica, della magia che solo le sue emozioni sa regalare.

Diversi gli artisti che hanno scelto Napoli

Diversi gli artisti che hanno scelto Napoli per aprire la propria stagione estiva. Gigi D’Alessio, i Negramaro, Ultimo, Renato Zero, Tropico, e nella loro città una data storica per Nino D’Angelo, nel suo amato stadio Maradona, e poi Geolier per ben tre date.

Successo per il Radio Italia Live

A scegliere il capoluogo campano anche Radio Italia per il suo live concert in Piazza del Plebiscito. Iniziativa inquadrata nel programma di appuntamenti targati “Napoli città della musica” che ha fatto registrare il tutto esaurito.

Tantissimi gli artisti che hanno partecipato alla serata organizzata dalla nota radio nazionale. Ad esibirsi  accompagnati dall’orchestra del maestro Bruno Santori Alessandra Amoroso, Annalisa, Biagio Antonacci, Articolo 31, Elodie, Francesco Gabbani, Irama, Angelina Mango, Ricchi E Poveri, Rocco Hunt, Rose Villain, Tananai.

14 i concerti in Piazza del Plebiscito, 8 quelli allo stadio Maradona.

Come si legge nella nota diffusa alla stampa dal comune di Napoli “Benché la musica sia fenomeno trasversale, soprattutto a Napoli con  le attività di tutto l’anno, certamente il mese appena concluso è diventato simbolicamente il mese della musica”

Potrebbe interessarti anche: Situazione Di Lorenzo in casa Napoli

Oppure: Antonio Conte, il 26 giugno presentazione ufficiale

Segui SiComunicazione su Google News

https://www.sicomunicazione.it/2024/07/01/campania/cronaca/napoli-il-mese-di-giugno-e-stato-allinsegna-della-musica/

In evidenza

CRONACA

POLITICA