SiComunicazione. News in tempo reale Video cronaca politica economia sport cultura lifestyle. Campania. Agenzia stampa

Cerca
Close this search box.

Sangue e lame, due accoltellamenti durante la notte nel napoletano

Sono due gli accoltellamenti nella provincia di Napoli andati in scena nella notte. Ad intervenire nel primo grave episodio i militari dell’Arma dei Carabinieri, nel secondo gli agenti della Polizia di Stato.

Il primo grave episodio: i dettagli

Nella tarda serata di ieri i carabinieri del nucleo operativo di Giugliano e quelli della stazione di Qualiano sono intervenuti al pronto soccorso dell’ospedale di San Giuliano per un 22enne ferito. Secondo una prima ricostruzione ancora al vaglio dei militari, il 22enne sarebbe stato accoltellato da due giovani, nei pressi di una farmacia in via della libertà (al confine dei comuni di Villaricca e Giugliano). Cinque i fendenti inferti alla vittima che al momento si trova ricoverato in prognosi riservata, ma fortunatamente non sarebbe in pericolo di vita. A portare avanti le indagini sui fatti accaduti i carabinieri del distaccamento di Marano.

Notte di violenza anche per Castellamare

Notte di violenza a Castellammare di Stabia, nella zona del lungomare un giovane di 25 anni è stato accoltellato alla schiena in piena zona movida stabiese. Le circostanze sono ancora da chiarire.

Giulio Salvatore, che è già noto alle forze dell’ordine, questo il nome del giovane raggiunto dal coltello nelle mani dell’assalitore. Anche in questo caso le dinamiche precise dell’attacco sono ancora avvolte nel mistero. Secondo le prime dichiarazioni della vittima alla polizia, Salvatore sarebbe stato assalito da alcuni sconosciuti per motivi apparentemente futili. Nonostante la gravità della ferita riportata, il giovane è riuscito a sopravvivere e, dopo un breve ricovero all’Ospedale del Mare, è stato dimesso con una prognosi di quindici giorni.

Indagini della Polizia in corso

Gli agenti del Commissariato di Polizia di Castellammare di Stabia sono attivamente impegnati nelle indagini per fare luce su questo episodio di violenza. Al momento, gli investigatori stanno analizzando le immagini delle telecamere di sorveglianza presenti nella zona, con l’obiettivo di ricostruire l’accaduto e identificare i responsabili dell’aggressione.

Potrebbe interessarti anche: Volla, frontale auto-moto: feriti due giovanissimi

Oppure: 26enne ubriaco investe e uccide coetanea: con lei due bimbe

Segui SiComunicazione su Google News

https://www.sicomunicazione.it/2024/07/06/napoli/cronaca/sangue-e-lame-due-accoltellamenti-durante-la-notte-nel-napoletano/

In evidenza

CRONACA

POLITICA