SiComunicazione. News in tempo reale Video cronaca politica economia sport cultura lifestyle. Campania. Agenzia stampa

Cerca
Close this search box.

Il cinema colora il rione Sanità con la prima edizione di SàFF

Si parla anche di:

Si è conclusa con successo, al Rione Sanità, la prima edizione di SàFF – Sanità Film Festival, rassegna promossa e finanziata dal Comune di Napoli nell’Ambito del progetto Cohousing Cinema Napoli e organizzate da Fondazione di Comunità San Gennaro EF e Apogeo ETS, con il patrocinio della Regione Campania. La grande manifestazione, parte integrante del cartellone di benvenuti al Rione Sanità, oltre a incontri e proiezioni, ha previsto anche un Concorso nazionale e coinvolto nomi imponenti dell’industria cinematografica e audiovisiva mondiale, tra cui Netflix. Una scommessa vinta, tra masterclass, networking, musica e performance, come sottolineato dai tre co-direttori artistici di SàFF, Vincenzo Pirozzi, Andrea De Rosa e Yulan Morra.

Tra gli ospiti…

Tra gli ospiti del blu carpet di SàFF, anche l’immensa Lina Sastri, che ha accolto così l’iniziativa. Entusiasti del progetto anche Andrea Sannino e Dario Sansone, due voci simbolo della Napoli dei nostri giorni.

Potrebbe interessarti anche: Volla, frontale auto-moto: feriti due giovanissimi

Oppure: Arrestato latitante in auto con moglie e figli: è condannato a 9 anni

Segui SiComunicazione su Google News

https://www.sicomunicazione.it/2024/07/06/napoli/cultura/festival/il-cinema-colora-il-rione-sanita-con-la-prima-edizione-di-saff/

In evidenza

CRONACA

POLITICA