SiComunicazione. News in tempo reale Video cronaca politica economia sport cultura lifestyle. Campania. Agenzia stampa

Cerca
Close this search box.

29enne scomparso ad Atripalda: le ultime tracce nel napoletano

Si parla anche di:

Le tracce di Roberto Marotta si sono perse da diverse ore. Originario di Atripalda, la sua auto è stata ritrovata a Napoli

“Attenzione non si hanno più notizie di Roberto Marotta 29enne di Atripalda, allontanatosi verso le 6 da Atripalda con un’auto C3, di colore nero, targato CN629LX. Roberto è alto 185 cm, robusto, camicia bianca con piccole righe celesti, pantalone color beige. Se qualcuno vedesse la macchina o lui avvertisse le autorità per cortesia. Si stanno effettuando ricerche nelle zone di montagna. Rinvenuti questa mattina i suoi documenti a Montevergine. L’auto è stata ritrovata a Napoli in via Gramsci. Condividete e se avete notizie fateci sapere e avvisate i Carabinieri”. Sono queste le parole che da questa mattina stanno facendo il giro dei social e che raccontano la storia di una scomparsa inspiegabile, quella di un 29enne di Atripalda, nell’avellinese, che – forse in stato confusionale – ha fatto perdere le sue tracce da diverse ore.

L’aggiornamento e le foto da Napoli

“Queste sono le ultime immagini di Roberto, il ragazzo di Atripalda scomparso. Auto ritrovata a Napoli. Di lui però non si hanno più notizie. Alle 7:10 era in una tabaccheria di Mugnano del Cardinale”. Così continua sui social Enzo Costanza, che nelle ore scorse aveva lanciato l’allarme per la scomparsa di Marotta. “‘Voleva ricaricare il telefono’, mi ha raccontato il proprietario della tabaccheria. ‘Era tranquillo ma un pò confuso. È andato in bagno ma poi mi ha detto che aveva fretta e non ha più ricaricato il telefonino. Poi si è diretto verso Avellino’. Alle 10 i suoi documenti sono stati trovati a Montevergine. L’auto è stata ritrovata poco fa invece a Napoli, in via Gramsci, vicino al consolato. Lo stanno cercando volontari e forze dell’ordine. Chi ha notizie ci faccia sapere”.

La buona notizia

Roberto è stato ritrovato. La buona notizia si diffonde a macchia d’olio sui social e straripa dalle chat dei residenti del comune di Atripalda, dal quale il 29enne si era allontanato stamattina facendo perdere le sue tracce. “Era a Napoli, sta bene!”, si legge in rete. “La sua auto era parcheggiata a via Gramsci, lui era nei pressi della riviera di Chiaia”, spiega in rete Enzo Costanza. Una storia a lieto fine, fortunatamente, con Roberto che ora sta facendo rientro a casa nell’avellinese, dove l’intera comunità ha vissuto ore di apprensione dopo il suo allontanamento in circostanze ancora confuse.

Potrebbe interessarti anche: Detenuti si fingono malati per andare alla comunione dei figli

Oppure: Intossicate dopo aver accettato latte di mandorla da sconosciuto

Segui SiComunicazione su Google News

https://www.sicomunicazione.it/2024/07/13/napoli/cronaca/roberto-marotta-scomparso-atripalda-napoli/

In evidenza

CRONACA

POLITICA