In testa i caschi integrali e fra le mani i fucili a pompa. Si è scatenato il panico oggi pomeriggio in uno stabilimento balneare di Torre Annunziata (Napoli), il lido Azzurro, uno dei più noti e frequentati della zona. I malviventi probabilmente cercavano qualcuno, ma non lo hanno trovato.
I dettagli
Un raid durato qualche minuto, due i soggetti entrati in azione, entrambi con il volto coperto. Secondo quanto riferito dai testimoni oculari, non riuscendo a trovare la persona che doveva essere destinataria dell’agguato i due sono poi si sono dati alla fuga e hanno deciso di sparare alcuni colpi (almeno due stanno a quanto raccontato da alcuni testimoni) per aprirsi il varco necessario a guadagnare l’uscita e far perdere le loro tracce. Fortunatamente senza colpire nessuno. Sul posto sono giunte poco dopo le auto della polizia e dei carabinieri. Indagini che continuano anche questa mattina.
Poste sotto sequestro le immagini dell’impianto di videosorveglianza dello stabilimento balneare. Ora è caccia all’individuazione di dettagli utili per risalire ai movimenti compiuti dai due individui protagonisti del fatto.
Potrebbe interessarti anche: Polizia Locale: Incidente mortale a Ponticelli, donna investita da un autoarticolato
Oppure: Meta di Sorrento, 23enne in scooter perde la vita dopo un incidente
Segui SiComunicazione su Google News