SiComunicazione. News in tempo reale Video cronaca politica economia sport cultura lifestyle. Campania. Agenzia stampa

Cerca
Close this search box.

Paura per Gigione: il video della caduta durante “Trapanarella”

Si parla anche di:

Un'asse di legno del palco si sarebbe staccata, causando la caduta del noto cantante Gigione durante uno dei suoi pezzi più famosi

Doveva essere una serata di festa e, invece, si è sfiorata la tragedia. Durante il suo concerto, il noto cantante partenopeo Gigione è caduto dal palco per quella che sembrerebbe essere stata una passerella di legno saltata via da sotto ai suoi piedi. L’effetto botola ha fatto sì che il cantante originario di Boscoreale capitombolasse a terra a pochi istanti dall’inizio del ritornello di uno dei suoi pezzi più famosi, “Trapanarella”. La fortuna ha voluto che il palco allestito per l’occasione non fosse particolarmente alto, così che il cantante, oggi non più giovanissimo, si sia riuscito a riprendere rapidamente dalla caduta.

Come ha commentato stamattina lo stesso artista, poi, alla fine tutto si è risolto per il meglio. “Dopo la caduta lo spettacolo continua alla grande. Grazie Baia Felice di Cellole!”, scrive Gigione a corredo di un video che mostra la folla presente alla serata di festa nel comune del casertano.

Potrebbe interessarti anche: Aperture il Teatro antico di Neapolis: via alle visite archeologiche

Oppure: Aria Film Fest, si è chiusa la terza edizione dell’evento sul cinema green

Segui SiComunicazione su Google News

https://www.sicomunicazione.it/2024/08/21/caserta/cronaca/video-caduta-gigione-trapanarella/

In evidenza

CRONACA

POLITICA