SiComunicazione. News in tempo reale Video cronaca politica economia sport cultura lifestyle. Campania. Agenzia stampa

Cerca
Close this search box.

Vent’anni di “Un libro sotto le stelle” in memoria di Franco Di Mare

Taglia il traguardo della ventesima edizione la rassegna "Un libro sotto le stelle" e lo fa con uno speciale in memoria di Franco Di Mare.

Grande successo le battute d’inizio della XX edizione della rassegna letteraria “Un libro sotto le stelle” a bordo del traghetto Acquarius della Tra.Vel.Mar., alla cui prima serata cui hanno preso parte esponenti del mondo politico, rappresentanti del mondo del giornalismo e della tv di calibro nazionale. Il “traghetto dei libri” è salpato da Salerno, ma la rassegna che terminerà il 3 ottobre si sposterà anche a Ottaviano e a Castellammare di Stabia, chiamando a sé tantissimi ospiti.

Sulle acque a largo del comune campano, in tre giorni, si sono susseguite le presentazioni dei volumi di Walter Vacchino con Luca Ammirati dedicato a Sanremo, di “Capitani per sempre” di Gianfranco Coppola e degli ultimi titoli firmati da Mario Casillo. Una ventesima edizione, dunque, all’insegna della qualità e che rassicura sulla certezza del futuro della rassegna, come sottolineato anche dal sindaco di Ottaviano Biagio Simonetti. Quest’anno, nel corso della serata del 30 agosto, “Un libro sotto le stelle” renderà omaggio al giornalista e direttore di Rai3 Franco Di Mare, scomparso lo scorso maggio, con un’opera del maestro Domenico Sepe.

Potrebbe interessarti anche: Aperture il Teatro antico di Neapolis: via alle visite archeologiche

Oppure: Aria Film Fest, si è chiusa la terza edizione dell’evento sul cinema green

Segui SiComunicazione su Google News

https://www.sicomunicazione.it/2024/08/22/salerno/cultura/libri/un-libro-sotto-le-stelle-franco-di-mare/

In evidenza

CRONACA

POLITICA