SiComunicazione. News in tempo reale Video cronaca politica economia sport cultura lifestyle. Campania. Agenzia stampa

Cerca
Close this search box.

Napoli -Lukaku è sì. Si lavora anche per Gilmour e McTominay

Si parla anche di:

Romelu Lukaku

Ormai è fatta: Romelu Lukaku è il nuovo attaccante del Napoli. Questa volta di blitz del ds Manna a Londra è andato a buon fine con l’accordo tra Chelsea e Napoli per l’attaccante belga chiuso a 30mln di euro più il 30% della futura rivendita. Accordo totale e ora via al lavoro della stesura dei contratti. Col giocatore invece c’era già l’accordo per 6mln per 3 anni. Con l’acquisto di Lukaku il Napoli ha più di 100milioni senza poter contare sui soldi della Champions e soprattutto senza aver ancora venduto Osimhen.

Ma non solo Lukaku in arrivo in azzurro Gilmour e McTominay. Il Napoli infatti ha offerto 25 milioni al Manchester United per Scott McTominay ed è sempre in piedi la trattativa per Billy Gilmour con il Brighton, che ieri ha acquistato dal Celtic l’eventuale sostituto, Matt O’Riley. Le due operazioni sono più che avviate e il Napoli infatti deciderà se firmare anche il secondo e il terzo squillo britannico per dare a Conte anche pedine a centrocampo di grande spessore. Si entra nella fase finale del mercato ed il Napoli è pronto al di là della situazione Osimhen che va risolta però quanto prima.

Domenica sera alle 20,45 il Napoli affronterà il Bologna al Maradona. Il tecnico Conte in conferenza ha stemperato un po’ gli animi dopo la sconfitta di Verona. Contro la squadra di Italiano dovrebbero esserci tre novità: con Buongiorno recuperato dopo il problema alla caviglia. Mazzocchi agirà a destra, Anguissa e Lobotka coppia centrale e Olivera potrebbe trovare spazio al posto di Spinazzola a sinistra. In attacco Politano e Kvara alle spalle della punta che stavolta potrebbe essere Raspadori e non Simeone. Neres verrà subito convocato e partirà dalla panchina.

https://www.sicomunicazione.it/2024/08/24/napoli/sport/napoli-lukaku-e-si-si-lavora-anche-per-gilmour-e-mctominay/

In evidenza

CRONACA

POLITICA