SiComunicazione. News in tempo reale Video cronaca politica economia sport cultura lifestyle. Campania. Agenzia stampa

Cerca
Close this search box.

Bimba morta sulla Domitiana: patrigno arrestato, madre denunciata

Prima l'arresto del patrigno, poi la denuncia della madre: l'esito delle indagini sul caso della bimba morta nell'incidente sulla Domitiana

Lui non aveva la patente; la piccola – in braccio alla madre – pare non avesse la cintura; l’altra giovane, in auto, era stipata nel cofano della piccola automobile, omologata per soli due passeggeri. Ogni dettaglio che emerge contribuisce a delineare il tragico quadro dell’incidente avvenuto all’alba di ieri sulla Domitiana, sul territorio di Giugliano in Campania, dove una Smart che viaggiava – pare – a velocità sostenuta, per cause ancora in fase di accertamento, si è capovolta. Nell’impatto ha perso la vita la piccola Michelle Volpe, di 8 anni, che pare si trovasse in braccio alla madre, sprovvista di cintura di sicurezza.

Alla guida dell’automobile, dagli accertamenti risultata priva di assicurazione, c’era Francesco D’Alterio, classe 1977, già noto alle forze dell’ordine. D’Alterio, fino alla sera prima, sarebbe stato agli arresti domiciliari e, una volta uscito, si sarebbe messo alla guida con la compagna e le due figlie di lei. Mentre ieri D’Alterio è stato arrestato per omicidio stradale, stamane è arrivata la notizia della denuncia in stato di libertà per la sua compagna. Anche la donna, madre della piccola morta e della 16enne che viaggiava nel cofano (ferita e medicata all’ospedale di Pozzuoli), ora, dovrà rispondere dell’accusa di omicidio stradale.

Potrebbe interessarti anche: Omicidio nella notte in zona Mercato, fermato presunto assassino

Oppure: Incidente sulla Salerno-Reggio Calabria: morta bimba di 7 anni

Segui SiComunicazione su Google News

https://www.sicomunicazione.it/2024/08/26/napoli/cronaca/incidente-bimba-morta-domitiana/

In evidenza

CRONACA

POLITICA