SiComunicazione. News in tempo reale Video cronaca politica economia sport cultura lifestyle. Campania. Agenzia stampa

Cerca
Close this search box.

Felicità Napoli: 3-0 al Bologna e entusiasmo alle stelle

Si parla anche di:

GOL SIMEONE CONTRO BOLOGNA

La vittoria contro il Bologna ha donato nuovo entusiasmo ai tifosi azzurri che dopo l’inizio choc contro il Verona erano sprofondati nuovamente nell’incubo di rivivere una stagione horror come lo scorso anno. Ed invece lo stadio Maradona, tutto esaurito, come lo sarà anche per la prossima gara con il Parma è esploso di gioia per una vittoria che serve soprattutto per il morale e che fa ben sperare anche in vista dell’arrivo dei nuovi acquisti.

Finalmente una vittoria piena per il Napoli di Antonio Conte che dinanzi al pubblico dello stadio Maradona supera il Bologna per 3-0. Un successo che arriva dopo la deludente prestazione di Verona. Finalmente si vede Buongiorno, dopo aver saltato la prima di campionato per infortunio, uno dei migliori in campo e negli ultimi minuti anche il neo acquisto Neres subito decisivo con l’assist per il gol di Simeone. Alla mezz’ora passaggio in profondità di Ndoye per Castro che, da solo davanti a Meret, si fa chiudere lo specchio della porta. Al 43esimo traversone di Politano, il colpo di testa di Kvaratskhelia centra la traversa. Quattro minuti dopo scambio tra Politano, Kvaratskhelia e Di Lorenzo, che controlla con il destro e fa partire un mancino che trafigge Skorupski.

Nella ripresa, al 59esimo Politano dall’interno dell’area cerca il gol sul primo palo, la traiettoria esce di pochi centimetri. Nove minuti più tardi Miranda per il Bologna tenta la conclusione da fuori area, Meret para. Al 75esimo Kvaratskhelia va in fuga tutto da solo, arriva al limite dell’area e fa partire un mancino, la deviazione inganna Skorupski ed entra in porta: è il raddoppio dei partenopei.

Negli ultimi minuti spazio a Simeone e Neres per Raspadori e Politano. Il cambio si rivela vincente e al 94esimo il Napoli si vede ancora in avanti con Kvaratskhelia, passaggio per Neres che supera Beukema e libera Simeone per la rete del definitivo 3-0.

https://www.sicomunicazione.it/2024/08/26/napoli/sport/felicita-napoli-3-0-al-bologna-e-entusiasmo-alle-stelle/

In evidenza

CRONACA

POLITICA