SiComunicazione. News in tempo reale Video cronaca politica economia sport cultura lifestyle. Campania. Agenzia stampa

Cerca
Close this search box.

Castel Volturno, sequestrati 43 immobili abusivi in località Bagnara

A eseguire l'ordinanza di sequestro, i Carabinieri: dei 43 immobili ritenuti abusivi, 7 sarebbero stati gestiti da individui continui ai clan

Blitz dei Carabinieri di Caserta in località Bagnara, a Castel Volturno, dove sono stati posti sotto sequestro 43 immobili, la cui costruzione è stata ritenuta abusiva. Le case, infatti, distano poco più di un centinaio di metri dalla riva del mare e affondano le proprie radici su suolo demaniale. Il decreto di sequestro è stato emesso d’urgenza dal Pubblico ministero della procura di Santa Maria Capua Vetere, che ha affidato ai militari del reparto territoriale di Mondragone e della guardia costiera di Pozzuoli la sua esecuzione.

Gli accertamenti dei militari hanno consentito di verificare come tutte le unità abitative sequestrate, realizzate a partire dal 1980, fossero state edificate in area demaniale e costiera soggetta a vincolo, occupando abusivamente il suolo del Comune di Castel Volturno. Sette di queste unità abitative, dislocate in un’area della località Bagnara, inoltre, sarebbero nella disponibilità di soggetti ritenuti contigui al clan Belforte di Marcianise. Per tutti gli immobili è stata disposta la liberazione.

Potrebbe interessarti anche: Multe e sequestri a Capodichino, i controlli della Finanza

Oppure: Omicidio nella notte in zona Mercato, fermato presunto assassino

Segui SiComunicazione su Google News

https://www.sicomunicazione.it/2024/08/27/caserta/cronaca/castel-volturno-sequestro-immobili-abusivi/

In evidenza

CRONACA

POLITICA