SiComunicazione. News in tempo reale Video cronaca politica economia sport cultura lifestyle. Campania. Agenzia stampa

Cerca
Close this search box.

Gragnano, scontro frontale tra due auto, 20enne muore in ospedale

Frontale tra due automobili ad un incrocio, un 20enne muore in ospedale. Ancora una tragedia sulle strade del Napoletano, stavolta a Gragnano, all’incrocio di via Madonna delle Grazie, al confine con Santa Maria la Carità.

Secondo una prima ricostruzione, una Fiat Panda ed una Fiat 500 si sono scontrate al pericoloso incrocio, già in passato teatro di altri incidenti mortali. L’impatto è stato tremendo. Subito soccorsi tutti gli occupanti delle auto, il più grave è apparso il 20enne Salvatore Russo (che era in auto con il fratello), trasferito d’urgenza prima al pronto soccorso dell’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia, poi in condizioni disperate all’ospedale del mare di Napoli, dove è morto in mattinata per le gravi ferite riportate.

Sul caso, la Procura di Torre Annunziata ha aperto un’inchiesta.

Sul posto per i rilievi e per avviare le indagini sono intervenuti i carabinieri della stazione di Gragnano e della compagnia di Castellammare di Stabia.

https://www.sicomunicazione.it/2024/09/03/napoli/cronaca/gragnano-scontro-frontale-tra-due-auto-20enne-muore-in-ospedale/

In evidenza

CRONACA

POLITICA