Avrebbe tentato di strangolare il marito con una cintura e poi di accoltellarlo con un coltello da cucina. Protagonista dell’aggressione, avvenuta ieri sera a Pollena Trocchia, in provincia di Napoli, una donna, successivamente arrestata dai Carabinieri nel cortile della sua abitazione.
Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo sarebbe stato aggredito dalla moglie all’interno della loro abitazione. Dopodiché sarebbe corso in strada cercando rifugio nella sua auto. La donna l’avrebbe inseguito, riuscendo ad afferrarlo e avvolgendogli la cintura alla gola provando a strangolarlo, per poi ferirlo con un coltello.
L’accaduto non ha lasciato indifferenti i passanti che subito hanno allertato il 112. I soccorsi sono arrivati sul luogo dopo pochi minuti e hanno trovato l’uomo con evidenti segni di violenza e contusioni su tutto il corpo.
La donna è stata arrestata e attualmente si trova in carcere in attesa di giudizio. Il marito ha dichiarato che questa non sarebbe stata la prima aggressione da lui subita da parte della moglie, aggiungendo che sporgerà denuncia per questi avvenimenti dettati dalla forte gelosia della compagna.
Di Sabrina Valenti
Potrebbe interessarti anche: I ladri restituiscono il cane sottratto alla bambina disabile
Oppure: Napoli capolista ma Conte non vuole sentire parlare di scudetto
Segui SiComunicazione su Google News