Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Arrestato a Napoli un 25enne, con lui droga e mazzetta di soldi

Si parla anche di:

Un giovane di 17 anni, arrestato per spaccio di droga a causa di un video su tik tok

Un 25enne di Napoli, già noto alle forze dell’ordine e con precedenti, è stato bloccato dagli agenti della Polizia di Stato nei pressi di Porta Nolana.

I sospetti dei poliziotti sul giovane

Durante un normale pattugliamento della zona gli agenti del Commissariato Vasto-Arenaccia hanno notato un uomo in via San Cosmo Fuori Porta Nolana. Il 25enne si aggirava nella zona con fare sospetto, tentanto di allontanarsi in modo furtivo per eludere i controlli della Polizia.

Scatta la perquisizione

Considerata l’aria sospetta dell’uomo gli agenti hanno deciso di fermarlo, per poi procedere ad una perquisizione. Il giovane era in possesso di due involucri con circa 10 grammi ci hashish e 1135 euro.

Successivamente gli operatori hanno effettuato un controllo presso la sua abitazione dove hanno rinvenuto 5 bustine e due barattoli contenenti complessivamente circa 76 grammi di marijuana, due buste con circa 42 grammi di hashish, un bilancino di precisione, un coltello e diverso materiale per il confezionamento della droga. Il 25enne è finito in manette con l’accusa di detenzione ai fini di traffico di sostanza.

Potrebbe anche interessarti: Allerta meteo in Campania, danni anche al Balloon Museum

Oppure: Chiaia, rapina in farmacia: banditi in azione nella notte

Segui SiComunicazione su Google News

https://www.sicomunicazione.it/25enne-arrestato-napoli-droga/

In evidenza

CRONACA

POLITICA