Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

50 Cent a Napoli: la verità dopo il misterioso nulla di fatto

50 cent napoli concerto confermato

La soffiata, le pagine che comparivano e scomparivano, il nulla di fatto relativo all’apertura delle vendite dei biglietti online; poi, il silenzio, una misteriosa assenza di parole e commenti ufficiali. La tappa partenopea del tour mondiale di 50 Cent, oggi possiamo dirlo, è davvero confermata. L’evento, che si inserisce nella manifestazione internazionale “The 4Ever Show – Official July 4th Celebration“, vedrà lo storico rapper americano calcare il palco allestito in piazza del Plebiscito il prossimo 8 luglio. Per il 6 luglio, invece, è prevista una doppia esibizione d’eccezione: quella di Mary J. Blige e John Legend, altri due volti storici del Pop/R&B americano.

Il dettaglio della due giorni di eventi

“Napoli si prepara ad accogliere due serate-evento di portata storica. Il 6 e l’8 luglio 2025, piazza del Plebiscito sarà il cuore pulsante di ‘The 4Ever Show – Official July 4th Celebration’, una manifestazione internazionale che unisce spettacolo, memoria storica e valori universali in un’esperienza immersiva senza precedenti”. Questo si legge nella descrizione dell’evento sul portale Vivaticket. “Il festival celebra il profondo legame tra Italia e Stati Uniti, ispirandosi a Filippo Mazzei, patriota italiano che nel XVIII secolo influenzò Thomas Jefferson nella stesura della Dichiarazione d’Indipendenza. La frase ‘Tutti gli uomini sono creati uguali’, da lui ispirata, diventa oggi simbolo di unione tra passato, musica e impegno civile”.

A commentare le due date, anche il Consigliere delegato del Sindaco di Napoli per l’industria musicale e dell’audiovisivo, l’avvocato Ferdinando Tozzi. “Siamo molto felici che questi giganti della musica internazionale abbiano scelto proprio Napoli per le loro date italiane. Questo rappresenta un ulteriore riconoscimento del lavoro che il Sindaco Manfredi sta portando avanti posizionando Napoli al centro dei circuiti internazionali dei live e facendo di Napoli sempre più una music city secondo gli standard internazionali che in questi circa tre anni stiamo man mano raggiungendo!”.

La “nuova” apertura delle biglietterie

L’altro giorno si era scatenato il panico, per la presunta apertura delle biglietterie e l’acquisto dei titoli di accesso al concerto-evento. Il nulla di fatto aveva fatto storcere il naso a centinaia e centinaia di persone, molte delle quali hanno anche iniziato a dubitare che il concerto si tenesse davvero. La nuova pagina di Vivaticket, oltre a confermare sia il concerto di 50 Cent che quello di Mary J. Blige e John Legend, dettaglia anche la “nuova” apertura dei botteghini. Via alle prevendite mercoledì 11 giugno 2025 alle ore 10:00, con la vendita generale in partenza 24h più tardi, alle 10:00 di giovedì 12 giugno. Mezz’ora di tempo in più sul via alle prevendite lo avranno gli iscritti alla newsletter del sito di prenotazione e acquisto di ticket, come annuncia chiaramente lo stesso portale.

Potrebbe interessarti anche: Incidente mortale nella notte a Casoria

Oppure: Neonato gravissimo al Santobono: fratture a cranio e femore

Segui SiComunicazione su Google News

https://www.sicomunicazione.it/50-cent-concerto-napoli-biglietti-confermato/

In evidenza

CRONACA

POLITICA