Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

55enne armato al concerto di Franco Ricciardi: scoppia il panico

Si parla anche di:

Momenti di paura, ieri sera, al concerto di Franco Ricciardi nel casertano. Il cantante, nel momento in cui tra la folla è scoppiato il panico, ha interrotto il concerto invitando i presenti a mettersi al riparo, mentre i Carabinieri fermavano il 55enne armato.

Attimi di panico al concerto di Ricciardi

Come riferito da alcune testate del territorio, ieri sera al concerto di Franco Ricciardi in via Palmieri, a Portico di Caserta, l’artista e i presenti hanno assistito a una scena da paura. Intorno alle 23 circa, la strada a ridosso del palco, strabordante di gente, ha iniziato ad aprirsi mentre un uomo di 55 anni si faceva strada tenendo in mano un coltellaccio da macellaio avvolto in una busta. Attimi di panico, in strada: urla, tentativi di fuga. Poi, una donna ha allertato gli uomini della sicurezza che hanno bloccato il 55enne e l’hanno consegnato ai Carabinieri.

In quegli attimi di panico, Ricciardi ha interrotto la sua performance invitando i presenti alla calma e a mettersi al sicuro. Dopodiché, quando la situazione è tornata sotto controllo, la festa è ripresa. Un intervento rapido, quello degli uomini della sicurezza e dei militari dell’Arma, che ha permesso di evitare che la festa finisse in tragedia. Resta ancora da capire quali siano state le ragioni per cui l’uomo andasse in giro con quella lama: tra le ipotesi al vaglio dei Carabinieri, l’intenzione di ferire o di intimidire qualcuno tra i presenti.

Potrebbe interessarti anche: Franco Ricciardi a Poggioreale: domani il concerto per i detenuti

Oppure: Brutto incidente per Franco Ricciardi: nel VIDEO, le scuse

Segui SiComunicazione su Google News

https://www.sicomunicazione.it/55enne-armato-concerto-franco-ricciardi/

In evidenza

CRONACA

POLITICA