Domenica alle 20:45 a San Siro andrà in scena un match cruciale in chiave Scudetto: l’Inter di Cristian Chivu ospiterà il Napoli di Antonio Conte. Da un lato i nerazzurri si porterebbero a +7 in caso di vittoria, dall’altro gli azzurri con la voglia di rivalsa dopo gli episodi con il Verona e la possibilità di portarsi a -1 dall’attuale capolista. Antonio Conte torna al solito undici dopo le rotazioni contro il Verona.
David Neres non potrà essere della partita perché non ha recuperato dall’infortunio. Antonio Conte pensa alle alternative. Dunque, 3-4-2-1 con Milinkovic-Savic in porta, in difesa riecco Juan Jesus insieme a Rrahmani e Di Lorenzo; larghi sugli esterni di centrocampo Politano e Spinazzola, in mezzo Lobotka e McTominay. In attacco, Lang dovrebbe completare il tridente con Elmas e Hojlund. Quindi la soluzione è quella di riproporre Lang a sinistra con Elmas a destra alle spalle di Hojlund, ma i dubbi emersi dalla prestazione con il Verona non sono passati inosservati. Le altre ipotesi: avanzare Spinazzola o sfruttare l’eventuale recupero di Vergara.
Soltanto valutazioni che oggi Conte tradurrà in scelte. Le certezze sono proprio il rilancio di Spina e Juan Jesus da titolari dopo l’iniziale panchina di mercoledì.



























