Un ragazzo di 17 anni è stato aggredito nella serata di ieri nel centro storico di Napoli, in zona Piazza del Gesù – via dei Carrozzieri a Monteoliveto. Per l’episodio, la Polizia di Stato ha denunciato un 15enne napoletano per lesioni personali aggravate.
L’intervento è scattato nella notte, quando gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, impegnati nei controlli della movida, sono stati allertati dalla Sala Operativa e si sono recati presso l’Ospedale Vecchio Pellegrini, dove il giovane era giunto con ferite al volto.
Secondo quanto ricostruito dalle forze dell’ordine, il 17enne sarebbe stato avvicinato da un gruppo di coetanei e, a seguito di una lite scoppiata per futili motivi, sarebbe stato aggredito fisicamente.
Grazie a indagini immediate, i poliziotti sono riusciti a risalire in breve tempo all’identità di uno degli aggressori, rintracciato successivamente presso la propria abitazione. Il minorenne è stato denunciato a piede libero.
Sono in corso ulteriori accertamenti per chiarire la dinamica dell’accaduto e l’eventuale coinvolgimento di altri giovani.
Potrebbe anche interessarti: Raid nel pub di Pisacane: fermati due aggressori
Oppure: Napoli, fucilata contro la Procura generale: vetrata in frantumi nella Torre C
Segui SiComunicazione su Google News



























