Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Spinta contro il muro per rubarle la collana: arrestato rapinatore

Si parla anche di:

Denunciate tre persone per rissa al Vomero

Rapina violenta nel cuore del Vomero, vittima un’anziana di 77 anni aggredita in strada mentre aspettava l’autobus. L’uomo che l’ha spinta contro un muro e le ha strappato la collana è stato arrestato.

I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Napoli Vomero hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di un 46enne, ritenuto gravemente indiziato di rapina pluriaggravata e lesioni aggravate. I fatti risalgono a un episodio avvenuto in pieno giorno: l’uomo avrebbe seguito la donna, presa di mira nei pressi di una fermata dell’autobus, per poi strattonarla con violenza. La vittima è caduta a terra, battendo la testa contro il muro, mentre l’aggressore le strappava la collana prima di fuggire a bordo di uno scooter con la targa parzialmente occultata.

Le indagini, coordinate dalla Procura di Napoli, hanno permesso di ricostruire l’accaduto grazie al racconto della donna e all’analisi delle immagini di videosorveglianza della zona. Durante le attività investigative, i militari hanno anche rinvenuto il casco, gli abiti e le scarpe che l’uomo avrebbe indossato al momento della rapina. L’arresto è stato eseguito mentre il 46enne si trovava in regime di semilibertà. Resta presunto innocente fino a sentenza definitiva.

Potrebbe anche interessarti: Raid nel pub di Pisacane: fermati due aggressori

Oppure: Napoli, fucilata contro la Procura generale: vetrata in frantumi nella Torre C

Segui SiComunicazione su Google News

https://www.sicomunicazione.it/rapina-anziana-vomero-arrestato-2/

In evidenza

CRONACA

POLITICA

Banner compra uno spazio da noi

Gli articoli più letti

Oggi