Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Stellini (Napoli): “Servono interventi sul mercato dalla società”

Cristian Stellini Napoli Sassuolo

«Ci sono giocatori che in questo momento non stanno giocando e abbiamo bisogno di rinforzi, viste le condizioni degli infortuni». Il vice di Antonio Conte, Cristian Stellini, nell’intervista post partita a DAZN ha parlato dei tre infortuni della sua squadra nella sfida vinta 1-0 al Maradona. Per Elmas si tratta di un’influenza: non c’è preoccupazione. Gli altri due, invece, potrebbero restare fuori più a lungo. “Cosa abbiano lo scopriremo domani con gli esami medici — ha detto il tecnico — prima è inutile fare previsioni”.

Richiesta diretta alla società per il mercato

«In questo momento siamo contati in tutti i reparti. Abbiamo i giocatori giusti in difesa, a centrocampo e in attacco, ma con i due possibili infortuni di oggi ci mettiamo in grossa difficoltà. Sto ragionando con voi: se ci sono giocatori che non trovano spazio, è meglio lasciarli andare e usare le risorse per calciatori indispensabili». Il Napoli, va ricordato, non può intervenire sul mercato di riparazione per questioni legate al bilancio: deve operare a saldo zero. Per ogni euro ricavato con le cessioni si può spendere la stessa cifra per nuovi innesti.

Via Lang e Lucca, dunque?

Alla domanda dallo studio su chi potrebbe lasciare il club, Lucca o anche Lang, il sostituto di Conte non ha risposto direttamente. Ha però ribadito che per proseguire la stagione è fondamentale aggiungere qualche calciatore alla rosa. La chiusura di Stellini è stata sul calendario: il Napoli è l’unica squadra di Serie A a giocare nove partite in un mese. “Su questo la Lega deve interrogarsi”, ha concluso.

https://www.sicomunicazione.it/stellini-napoli-servono-interventi-sul-mercato-dalla-societa/

In evidenza

CRONACA

POLITICA

Banner compra uno spazio da noi

Gli articoli più letti

Oggi